Descrizione
LAVAGNA INTERATTIVA LIM TEACHBOARD TCB
Wacebo TCB-32T86, 2,14 m (84.3"), 72000 x 72000 Pixel, Multi-touch, 2,05 m (80.7"), 4:3, USB
Dimensioni schermo: 2,14 m (84.3")
Risoluzione del display: 72000 x 72000 Pixel
Tecnologia touch: Multi-touch
Formato: 4:3
Interfaccia: USB
Consumi: 1 W
Voltaggio input DC: 5 V
Consumo di energia: 200 mA
Sistema operativo Windows supportato: Windows 2000, Windows 7 Enterprise, Windows 7 Home Basic, Windows 7 Home Basic x64, Windows 7 Home
Processore minimo: Pentium III 800 - 1GHz
RAM minima: 256 MB
Lavagna interattiva multimediale
Teachboard è uno strumento che unisce la forza della visualizzazione e della presentazione classica a quella del digitale e della multimedialità. E' interattività e collaborazione. Rende piacevoli le lezioni, coinvolge gli studenti con la collaborazione multipiattaforma aumentando il grado di attenzione e quindi l'apprendimento degli studenti.
La tecnologia a sensori infrarossi permette all'utente di interagire con la LIM in modalità Finger Touch, ovvero con le dita e con l'ausilio di penne o altri strumenti (multigesture), garantendo performances tattili di risposta importanti su tutta l'area attiva di lavoro.
La LIM TeachBoard supporta la tecnologia multiutente (multitouch) fino a 32 tocchi contemporanei. La lavagna è costituita da una robusta superficie di lavoro anti-rottura, antigraffio ed antiriflesso che permette opzionalmente la scrittura attraverso i comuni pennarelli a secco, così come una tradizionale lavagna bianca.
Software Oktopus powered by WACEBO
Il nuovo software autore permette la gestione del dispositivo (annotazioni, presentazione) e la
condivisione e interazione dei contenuti con i partecipanti alla sessione. 42 lingue, 70+ Learning Tools, Manipolazione 3D, infiniti learning object, Multitouch, Multipen, Multipiattaforma (disponibile per Windows, Mac OS X, Android), 8 sistemi integrati di votazione software con relative statistiche.
L'architettura semplice lo rende accessibile agli utenti di tutte le età e livelli di competenza informatica. Interfaccia multidisciplinare con oltre 70 strumenti interattivi per creare presentazioni uniche e di impatto. L’esclusiva Quick Tool Palette (Barra degli Strumenti) consente la totale personalizzazione del menù di scelta rapida.
L’esclusiva funzione ‘‘Glass Mode’’ permette di lavorare in qualsiasi ambiente, applicazione o internet browser, non mettendo limite alle possibilità di accesso alle informazioni ed al loro utilizzo